14 giorni di Sudafrica. Viaggio in self drive o con guida, con partenza da Cape Town, lungo la Garden Route e fino al Kruger National Park.
Arrivo a Cape Town, tempo a disposizione per scoprire quest’incredibile città, il Capo di Buona Speranza, la Wine Route e tappa ad Hermanus per ammirare le balene australis che proprio lungo questo tratto di costa passano per accoppiarsi, partorire e crescere i propri piccoli.
Visita al De Hoop National Park per un'esperienza indimenticabile lungo la costa e partenza alla volta della famosa “Garden Route”, una strada panoramica che si estende lungo questo splendido tratto di costa sud-orientale del Sudafrica e che collega Cape Town a Port Elizabeth.
Affacciata sulle meravigliose spiagge bianche dell'Oceano Indiano e protetta da catene montuose che si elevano ad altitudini comprese tra 1000 e 1700 m, la Garden Route deve il suo nome proprio alla lussureggiante vegetazione che la circonda.
Visita di Knysna, famosa oltre che per la magnifica ambientazione, anche per le ostriche locali e possibilità di passeggiare all’interno del Parco Naturale Costiero dello Tsitsikamma e lungo le imperdibili spiagge bianchissime di Plettenberg Bay.
Arrivo a Port Elizabeth e volo interno in direzione del Kruger National Park, dove trascorrerete tre giorni di safari in 4x4 in uno dei più grandi e vecchi parchi naturali al mondo.
Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura