< Back

Viaggi in partenza

Sardine Run

15 Giugno 2016

8 giorni dedicati ad uno degli eventi naturalistici marini più spettacolari al mondo. Famosa quanto la Migrazione degli gnu nel Serengeti, la Sardine Run è uno di quegli eventi cui nessun vero diver vorrebbe rinunciare. 

Ogni anno in Sudafrica, tra maggio e luglio, enormi branchi di sardine invece di migrare verso nord, lungo la fredda corrente del Benguela, si ritrovano incanalate tra le acque subtropicali della Wild Coast e la terra ferma, diventando facili prede per centinaia di uccelli, otarie, delfini, squali e persino megattere e orche.
Assistere alla frenetica attività e alla lotta per la sopravvivenza di prede e predatori insieme è un’occasione veramente unica che molti fotografi naturalistici, documentaristi ed esperti biologi considerano come uno degli eventi più intensi e spettacolari della vita marina. Voi avrete la possibilità di partecipare a 6 uscite giornaliere, facendo immersioni, snorkel dalla superficie e anche avvistamenti dalla barca.
Come se tutto ciò, non bastasse, sarete anche guidati dal grande Chris Fallows, fotografo naturalista, esperto di squali e famoso per le sue collaborazioni con il National Geographic. Senza dubbio, questa è la più intensa esperienza possibile per tutti gli amanti delle immersioni.
 
Partenza e fine del viaggio da East London.
Viaggio di gruppo con partenza l’8 Giugno 2016.

  • Durata 8 Giorni
  • Costo da € 2950