< Back

IDEE DI VIAGGIO Classic

Nei Viaggi Classic rientrano tutti quei viaggi che toccano le mete così dette “imperdibili” di un Paese. Solitamente si tratta di viaggi facili e accessibili a tutti, coppie, piccoli gruppi di amici e persino famiglie. Possono svolgersi con guida o in self drive e prevedono un’assistenza 24 ore su 24 in lingua italiana.
Il viaggio con guida è consigliato per chi si trova ai primi viaggi, non ha dimestichezza con l’inglese o desidera sentirsi più a suo agio nell’essere accompagnato dall’esperienza di guide professioniste. E’ perfetto per chi si sente veramente in vacanza solo quando non deve più pensare e organizzare nulla.
Il viaggio in self drive è per viaggiatori più “indipendenti” e che ogni giorno desiderano muoversi con la massima libertà senza rinunciare alla sicurezza di un punto di riferimento locale in lingua italiana. In questi casi, all’arrivo in aeroporto è previsto l’incontro con una nostra guida che vi consegnerà il kit informativo (mappe, itinerario consigliato, indicazioni stradali, informazioni utili e suggerimenti) e prima che inizi la vostra avventura, vedrà con voi ogni tappa del viaggio e vi aiuterà anche a sbrigare le prime formalità e a recuperare la vostra auto.