< Back

IDEE DI VIAGGIO 4x4 Expedition

Non c’è modo migliore delle spedizioni 4x4 per visitare alcune delle regioni più remote del continente Africano. A capo di ogni spedizione c’è sempre una guida professionista, esperta del territorio che si vuole esplorare e in grado di organizzare ogni giornata con la sicurezza necessaria per questi itinerari dallo stile unico e avventuroso.
Dotati di GPS e a bordo di fuoristrada completamente equipaggiati, potrete visitare zone che sembrano inesplorate e raggiungibili a pochi. Incontrerete villaggi locali e ripercorrendo le orme di famosi esploratori, potrete avventurarvi attraverso deserti, distese saline e infinite savane.
A parte qualche notte in lodge, dormirete prevalentemente in campi tendati allestiti di volta in volta e circondati da una volta celeste tanto vicina che sembrerà avvolgervi, sarete immersi nella natura circostante e dai richiami degli animali.
I campi tendati potranno essere organizzati con tende semplici, con la collaborazione di ciascuno o anche essere molto lussuosi e dotati di ogni comfort, con tende ampie premontate, comodi letti, bagni privati e un servizio cucina eccellente.
In entrambi i casi, dotati di spirito d’avventura e di una certa flessibilità sarete ripagati di ogni fatica. Un forte senso di libertà e indipendenza vi lasceranno sopraffatti e alla fine, vi sarà praticamente impossibile non creare un legame profondo con questo Continente.