< Back

IDEE DI VIAGGIO Zimbabwe

Cascate Vittoria

L’estensione per eccellenza in tutto il Southern Africa. 3 giorni in Fly In per ammirare una delle 7 Meraviglie del Mondo, le famose Cascate Vittoria. 

Con una caduta di 128 m e un fronte che si protende per più di un chilometro e mezzo, la spettacolarità delle Victoria Falls, sta nell'ambientazione quasi scenografica in cui sorgono: una gola profonda e stretta, che permette di ammirare tutto il fronte della cascata dalla sponda opposta, esattamente davanti al salto. Scoperte da Livingstone nel 1855, oggi, per la loro bellezza, sono patrimonio dell'umanità protetto dall'UNESCO e costituiscono una delle attrazioni più importanti dell’Africa Australe.
 
Un itinerario breve dedicato a un tour guidato delle Cascate e alle molte attività facoltative che offre la cittadina di Victoria Falls: giro della città e dei suoi tipici mercatini ricchi di artigianato locale, voli in elicottero o in microlight sopra le cascate, escursioni a dorso di elefante o attività più romantiche come una cena in barca sullo Zambesi.
La sera, potrete fare una rilassante crociera al tramonto sul fiume Zambesi, osservando branchi di elefanti, coccodrilli e altri animali che si avvicinano ad abbeverarsi.
 
Partenza e fine del viaggio a Victoria Falls, in Zimbabwe.
Idea per un’estensione privata, da creare su misura.

 

  • Durata 3 Giorni
  • Costo da $ 540
  • Periodo consigliato Tutto l'anno