< Back

IDEE DI VIAGGIO Viaggi a Tema

Okavango - Safaria a Cavallo

Questo è una perfetta estensione per gli appassionati di cavallo. Essere in Botswana e poter dedicare 6 giorni a fare safari a cavallo in territori che sembrano inesplorati nel delta dell’Okavango. È un’esperienza impagabile. 

Dopo un breve e spettacolare trasferimento aereo che da Maun vi porterà al vostro campo e che vi permetterà un panorama mozzafiato dall’alto, potrete da subito cominciare a prendere confidenza con il vostro cavallo.
Passeggerete a cavallo tra giraffe, zebre, elefanti, ippopotami,diverse specie di antilopi e altri animali selvaggi che vi permetteranno di avvicinarvi a distanze sorprendentemente ravvicinate.
Esplorerete la natura circostante in territori che ben pochi veicoli riuscirebbero a raggiungere e avrete anche occasione di fare safari in 4x4, escursioni in mokoro e safari notturni e al tramonto alla ricerca di predatori che, come il leopardo, cacciano prevalentemente di notte.
Un’esperienza che vi farà vivere delle emozioni indimenticabili.
1 campo e appena 4 stanze tendate immerse nella privacy del bush e dotate di ogni comfort, saranno una perfetta base d’appoggio per questa esclusiva avventura.
 
Partenza e fine del viaggio: Maun
Pernottamenti in confortevoli campi tendati.
Idea per un’estensione o un viaggio privato, partenze da Maun il Sabato e il Martedì.

  • Durata 6 Giorni
  • Costo da USD 4540
  • Periodo consigliato Tutto l'anno