< Back

IDEE DI VIAGGIO Sudafrica

The Magic Lands of Singita

Parole chiave di questo viaggio? Natura, stile e… “incredibilmente Singita”.
Un viaggio dedicato a una vera e propria immersione nella natura e nel fascino di due dei Lodge più esclusivi del gruppo Singita, sinonimo di eleganza, gusto e servizio Relais & Chateaux.
  
In una riserva privata confinante con il Kruger, situato sulla riva del fiume Sabi, troverete il Singita Boulders Lodge, un lodge di altissimo livello e dallo stile architettonico unico. Data la prossimità del fiume, dalle stanze stesse potrete ammirare gli animali che si avvicinano per abbeverarsi.
In una concessione privata di 20.000 ettari del Parco Kruger, a poca distanza dal confine con il Mozambico, troverete invece il Lebombo Lodge. Immerso nella privacy del bush e con una vista mozzafiato sul paesaggio roccioso, le pareti di cristallo di ogni chalet vi faranno sentire come parte integrante della natura circostante.
 
Accessibili tramite aereo privato, entrambi i Lodge vi proporranno eccellenti safari in jeep e a piedi, con eccezionali possibilità di avvistamento di animali e in particolar modo di grandi felini.
Il servizio sarà impeccabile, con banchetti sotto le stelle e altre piacevoli sorprese. A disposizione avrete anche piscina, bar, ristorante, cantina vini e possibilità di fare massaggi.
 
Partenza e fine del viaggio: Johannesburg
Idea per estensione o tour privato, da creare su misura.

  • Durata 7 Giorni
  • Costo da € 5820
  • Periodo consigliato Tutto l'anno