< Back

IDEE DI VIAGGIO Sudafrica

Sudafrica Relais Chateaux

9 giorni tra Cape Town e il Kruger pernottando in alberghi e Lodge dal grande fascino e ovviamente dal sigillo Relais Chateaux. Questo è certamente uno dei viaggi più esclusivi che si possano fare in Sudafrica.

Trascorrerete alcuni giorni a Città del Capo, una delle più belle città al mondo e in questa sua particolarissima ambientazione, tra l’incredibile Montagna della Tavola e le sue lunghissime spiagge bianche, pernotterete a Ellerman House, un Boutique Hotel di grandissima classe, decorato con opere d’arte da collezione e suite con vista panoramica sull’oceano. Solo per i suoi ospiti, Ellerman House propone anche visite private in gallerie d’arte e degustazioni presso cantine esclusive.
Da Cape Town, partirete poi alla volta del Kruger, dove trascorrerete 5 giorni immersi nella natura e nel fascino di due dei Lodge più esclusivi del gruppo Singita, sinonimo di eleganza ed eccellenti safari.
Il Singita Boulders Lodge, di altissimo livello e dallo stile architettonico unico, è situato sulla riva del fiume Sabi e dalle sue stanze potrete ammirare gli animali che si avvicinano per abbeverarsi. Il Lebombo Lodge, si trova invece in una concessione privata di 20.000 ettari del Parco Kruger. Immersi nella privacy del bush, le pareti di cristallo di ogni chalet vi permetteranno una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.
Servizio impeccabile, banchetti sotto le stelle, cantina vini e possibilità di fare massaggi sono solo alcuni dei lussi a disposizione degli ospiti.
 
Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.
  • Durata Giorni 9
  • Costo da € 7050
  • Periodo consigliato Tutto l'anno