< Back

IDEE DI VIAGGIO Sudafrica

Bush Trilogy

9 giorni di safari per un viaggio dedicato a una vera e propria fuga nella natura. Perfetto per gli appassionati di safari o per chi è alla ricerca di tranquillità senza voler rinunciare ad ambienti eleganti e a un servizio impeccabile.

Sarete ospiti di tre Lodge eccezionali, strategicamente posizionati in tre delle aree più belle per i safari in Sudafrica, tra il Kruger National Park e le Riserve del Timbavati e del Sabi Sand.
L’Outpost vi accoglierà in stanze moderne e perfettamente integrate nella natura, con pareti a scomparsa che vi riveleranno una vista spettacolare sulla vallata e sul fiume sottostante, indisputabilmente il panorama più bello di tutto il Kruger.
Il Kings Camp, vi regalerà invece un tuffo nel fascino e nel romanticismo di uno stile coloniale passato. Immerso in una savana aperta e pianeggiante, vi permetterà anche di ammirare gli animali che verranno ad abbeverarsi alla pozza vicina.
Il Leopard Hills è situato su una collina accanto ad una pozza d’acqua naturale e dalle sue elegantissime suite, dotate di vetrate a tutta altezza, terrazza privata e piscina scavata nella roccia, vi offrirà un’incredibile vista panoramica sulla savana circostante.

Con una cucina eccellente e una lista vini notevole, avrete uno staff pronto a soddisfare ogni desiderio con professionalità. L’attenzione al dettaglio sarà curatissima e in ogni Lodge vi proporranno indimenticabili safari in jeep e a piedi.

Partenza e fine del viaggio: Johannesburg
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.

  • Durata 9 Giorni
  • Costo da € 4930
  • Periodo consigliato Tutto l'anno