< Back

IDEE DI VIAGGIO Sudafrica

Africa's Best Golf Experience

Viaggio in self drive o con guida. Perfetto per chi ama giocare a Golf e per chi vuole viaggiare con la famiglia senza far arrugginire il proprio Swing!
14 giorni per scoprire quanto d’irrinunciabile ha il Sudafrica, senza eccezione per i suoi Campi.
 
Partenza da Cape Town, una delle più belle città al mondo. Tra ondulati vigneti, montagne che si elevano dal mare e lunghissime spiagge bianche, potrete visitare il Capo di Buona Speranza, la Wine Route e i tesori nascosti della città. Tempo a disposizione anche per 18 buche al Pearl Valley, uno dei migliori campi da golf lungo la costa.
Tappa ad Hermanus per ammirare le balene australis e giornata a disposizione per giocare all’Arabella.
Partenza alla volta della famosa “Garden Route”, una strada panoramica affacciata su meravigliose spiagge bianche e circondata da una lussureggiante vegetazione. Qui potrete trascorrere 5 giorni a godervi la natura circostante e i migliori Campi da Golf di tutta la costa come il Fancourt Links, il Montagu, l’Oteniqua e il Pezula.
Volo George – Hoedespruit e infine, 3 giorni nel Kruger, completamente immersi nella natura e nel comfort dell’unico Lodge che alle porte del Kruger vi darà la possibilità di fare Safari privati come di farvi accedere al famoso Leopard Creek, “IL” Campo da Golf per eccellenza insieme al Fancourt Links, entrambi progettati da Gary Player.
 
Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.
  • Durata Giorni 14
  • Costo da € 3410
  • Periodo consigliato Tutto l'anno