< Back

IDEE DI VIAGGIO Namibia

Namibia Grand Tour

15 giorni in self drive o con guida attraverso la Namibia intera. Sarà un viaggio meraviglioso, ricco di emozioni, incontri e paesaggi infiniti.   
 
Nel nord del Paese farete i grandi incontri. Ammirerete animali selvaggi facendo Safari nel parco nazionale Etosha e conoscerete il fiero popolo Himba visitando i loro villaggi e scoprendo da vicino la loro cultura e le loro tradizioni.
Nella zona centrale attraverserete incredibili paesaggi e vivrete le esperienze più diverse. Attraverserete la bellissima regione del Damaraland visitando le incisioni rupestri di Twyfelfontein. Attraverserete la Skeleton Coast, visiterete la colonia di Otarie di Cape Cross e infine arriverete a Swakopmund, una pittoresca cittadina da cui potrete partecipare a escursioni in barca per visitare la Baia di Walvisbay con i suoi immensi stormi di fenicotteri rosa, a escursioni in 4x4 nel Deserto del Namib fino allo spettacolare Sandwich Harbour e persino a voli panoramici lungo la Skeleton Coast.
Nel sud della Namibia, vi perderete nella magia dei deserti. Vivrete l’emozione dell’alba nel deserto del Namib, ammirerete le dune di sabbia di Sossusvlei, famose per la loro bellezza e i loro incredibili colori e anche la vicina Dead Vlei, uno dei paesaggi più surreali del pianeta. Arriverete fino allo spettacolare Fish River Canyon, uno dei più grandi Canyon al mondo e uno dei punti più a sud del Paese e infine, sulla strada del rientro per Windhoek, tappa nell’immenso deserto del Kalahari, il quarto deserto al mondo per estensione e un ambiente di straordinaria bellezza.
 
Partenza e fine del viaggio: Windhoek.
Idea per un viaggio privato da creare su misura. 
 

  • Durata 15 Giorni
  • Costo da € 2670
  • Periodo consigliato Tutto l'anno