< Back

IDEE DI VIAGGIO Mozambico

Diving Vilanculos

Pacchetto 5 notti e 5 immersioni a Vilanculos. Ideale per chi ha voglia di slegarsi da super esclusivi lodge privati ma nel contempo desidera scoprire gli incredibili fondali marini dell’Oceano Indiano. 

Ci troviamo a Vilanculos, una piccola cittadina che si estende per pochi km lungo uno dei tratti di costa mozambicana più famosi. A soli 5 km dalle sue spiagge, separato da un mare turchese e color giada, si trova, infatti, il paradisiaco Arcipelago delle Isole di Bazaruto.
Protette come Parco Nazionale Marino, ricche d’incredibili fondali, una splendida barriera corallina e diversi siti da esplorare, sono perfette per gli amanti delle immersioni.
Tra le attrazioni principali dell’arcipelago ci sono il Two Mile Reef, con una delle barrire coralline più belle della zona, il più protetto Acquarium, adatto anche allo snorkeling, il Five Miles Reef e il Ponto Dundo, migliore per i “grandi incontri nel blu”.
Dugonghi, delfini, tartarughe e megattere (tra aprile e ottobre) sono solo alcuni dei piacevoli incontri che si potranno fare per mare.
Un piacevole Lodge affacciato sulla spiaggia sarà la base perfetta per aperitivi al tramonto, passeggiate sulla spiaggia o semplicemente un po’ di relax.
 
Partenza e fine del viaggio: Vilanculos.
Idea per un’estensione o un viaggio privato, da creare su misura.

 

  • Durata 6 Giorni
  • Costo da USD 1615
  • Periodo consigliato Tutto l'anno