< Back

IDEE DI VIAGGIO Island Escape

Seychelles in Catamarano

8 giorni 7 notti a bordo di un Catamarano per scoprire alcune delle più belle isole delle Seychelles. Ideale per gli amanti del mare e per coloro che non si accontentano di un’isola soltanto. 

Navigherete nelle acque cristalline dell’oceano Indiano e costeggiando spiagge bianchissime orlate di palme, attraccherete nelle baie più belle per esplorare la lussureggiante vegetazione interna. Potrete fare snorkeling, Kayak o semplicemente rilassarvi prendendo il sole, ammirando i paesaggi e facendovi inebriare dei profumi delle isole.
Partirete da Mahè, in direzione dell’isola di Saint Anne, proseguirete al parco marino di Coco Island, spettacolare per i suoi fondali e lo snorkeling e all’isola di Dingue famosa per la sua spiaggia di Anse Source d’Argent, una delle più fotografate al mondo per la sua bellezza, con sabbia bianca finissima, acqua azzurra cristallina e giganteschi massi granitici a fare da cornice.
Navigherete poi verso l’isola di Cousin, una riserva naturale popolata da almeno 5 specie diverse di uccelli endemici e non solo e continuerete fino all’isola di Praslin, la seconda isola per grandezza dell’arcipelago, in cui potrete esplorare la Vallée de Mai, un’incredibile valle immersa in una lussureggiante vegetazione tropicale e protetta dall’Unesco.
Vi potrete rilassare nella baia di St. Anne e sull’isola di Grande Soeur, esplorare il Parco Marino di Curieuse che ospita almeno un centinaio di tartarughe giganti, ammirare la bellezza mozzafiato della piccola isola di St. Pierre e godervi ancora un pò di mare nelle baie di Praslin, prima di rientrare a Mahè.
 
Partenza e fine del viaggio a Mahè.
Idea per un viaggio o un’estensione privata, da creare su misura.
  • Durata 8 Giorni
  • Costo da €
  • Periodo consigliato Tutto l'anno