< Back

IDEE DI VIAGGIO Island Escape

Sainte Anne Island

8 giorni e 7 notti in uno splendido resort, Sainte Anne propone ville private, circondate da magnifici giardini tropicali su un'isola privata immersa nell'Oceano Indiano.

Il mare è cristallino e le diverse spiagge bianche bordate di palme offrono la possibilità di spaziare nell'isola. Lo snorkeling, accessibile anche a nuotatori poco esperti, è eccellente sia dalla barca sia dalla spiaggia e offre la possibilità di ammirare i fondali di questo splendido parco marino: un caleidoscopio di colori, forme e luci con innumerevoli pesci tropicali fra cui piccole murene, pesci pappagallo, pesci luna, tartarughe e molti pesci colorati di ogni tipo, spettacolari coralli, anemoni di mare e alghe.
Per spostarsi nell'isola oltre ai caddy elettrici che vi porteranno dove desiderate, sono disponibili biciclette ed escursioni organizzate per esplorare l'interno dell'isola con la sua magica e selvaggia foresta tropicale.
I cinque ristoranti di cui tre sulla spiaggia, offrono un'ampia scelta di cucine e ambienti diversi e non mancano anche un bar con musica dal vivo, Spa Clarins di ottimo livello, palestra e un accesso libero a pedalò, canoe, barche a vela tipo laser e pinne e maschere per snorkeling.
 
Partenza e fine del viaggio a Sainte Anne.
Idea per un viaggio o un’estensione privata, da creare su misura.

 

  • Durata 8 giorni
  • Costo da € 4000
  • Periodo consigliato Tutto l'anno