< Back

IDEE DI VIAGGIO Extraordinary

Tswalu un gioiello nel Kalahari

9 giorni in self drive o con guida tra Cape Town e Kalahari. Lodge dal grande fascino, incredibilmente ambientati e caratterizzati da un servizio d’eccellenza faranno da sfondo per questo viaggio straordinario in Sudafrica.
 
Trascorrerete alcuni giorni a Città del Capo, una delle più belle città al mondo e in questa sua particolarissima ambientazione, tra l’incredibile Montagna della Tavola e le sue lunghissime spiagge bianche, pernotterete al Dock House Boutique Hotel, un piccolo gioiello di stile e charme situato proprio nel Waterfront.
Grazie a brevi escursioni giornaliere, vi ritroverete a fare piacevoli degustazioni lungo la Wine Route, ad ammirare i pinguini di Boulder Beach, le Otarie del Capo e l’orizzonte dal Capo di Buona Speranza.
E infine, con un volo diretto a Tswalu, arriverete in una delle più rinomate riserve private di tutto il Sudafrica, una riserva di oltre 100,000 ettari di spazi infiniti e magici paesaggi senza confini. In un ambiente notevolmente esclusivo e nello stesso tempo selvaggio, passerete 4 giorni immersi in un Kalahari dal sapore autentico e ancestrale e guidati da esperti Ranger locali potrete fare safari in 4x4, a piedi e persino a cavallo.
 
Partenza e arrivo: Cape Town.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.

  • Durata 9 Giorni
  • Costo da € 3740
  • Periodo consigliato Tutto l'anno