< Back

IDEE DI VIAGGIO Extraordinary

Bush & Beach Luxury Escape

Quando il lusso non è un’aspirazione e la privacy di una villa privata è la scelta migliore per viaggiare, si posso aprire le porte di viaggi indimenticabili. 11 giorni tra Sudafrica e Seychelles è la nostra proposta.

Arrivo a Johannesburg e trasferimento aereo fino al Waterbuck Private Camp, nella riserva privata del Timbavati, dove potrete trascorrere 5 giorni nello splendore del bush e facendo safari. Ospiti in una villa privata dal gusto elegante e tipicamente coloniale, avrete a disposizione uno staff pronto a soddisfare ogni vostro desiderio, uno chef personale ed esperti ranger in grado di proporvi indimenticabili safari in jeep e a piedi.
Rientro a Johannesburg e volo per Desroches Private Island, dove trascorrerete 5 giorni in una delle più esclusive isole di tutte le Seychelles. Sarete ospiti in una delle ville private dell’isola, caratterizzate da un’architettura moderna e allo stesso tempo perfettamente integrata nella natura. L’attenzione al dettaglio sarà curatissima, avrete a disposizione il servizio di un maggiordomo e su richiesta anche quello di uno chef privato. Con una cucina eccellente e una lista vini notevole, potrete trascorrere le giornate rilassandovi in spiaggia, passeggiando per l’isola, facendo immersioni e anche rigeneranti trattamenti Spa.

Partenza da Johannesburg (Sudafrica), fine del viaggio a Mahè (Seychelles).
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.

  • Durata 11 Giorni
  • Costo Prezzo su richiesta
  • Periodo consigliato Tutto l'anno