< Back

IDEE DI VIAGGIO Classic

Sudafrica Grand Tour

16 giorni di viaggio, per attraversare il Sudafrica da un capo all’altro. Viaggio in self drive o con guida, dedicato a chi ama scoprire posti sempre nuovi e quanto più possibile ha da offrire un Paese!

Partenza da Cape Town per trascorrere alcuni giorni in questa incredibile ambientazione che la rende una delle più belle città al mondo. Tra ondulati vigneti, montagne che si elevano dal mare e lunghissime spiagge bianche, visiterete il Capo di Buona Speranza, la Wine Route e i tesori nascosti della città,
Tappa ad Hermanus per ammirare le balene australis. Visita della cittadina di Oudtshoorn, capitale mondiale degli allevamenti di struzzo e partenza alla volta della famosa “Garden Route”, una strada panoramica che si affaccia sulle meravigliose spiagge bianche dell’Oceano Indiano ed è circondata da una lussureggiante vegetazione.
Arrivo a Port Elizabeth e volo interno per Durban. Viaggio attraverso i Parchi del KwaZulu-Natal, riconosciuti patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e famosi per ospitare la più abbondante popolazione al mondo di rinoceronti bianchi e neri.
Incontro con le popolazioni Zulu e proseguimento alla volta di un magnifico percorso attraverso il Regno Indipendente dello Swaziland, disseminato di piccoli villaggi Swazi. Rientro in Sudafrica lungo la famosissima Panorama Route.
E infine  3 giorni  dedicati ai Safari nel Kruger National Park, completamente immersi nella natura e nel comfort di un Lodge di alto livello.

Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.


  • Durata 16 giorni
  • Costo da € 2250
  • Periodo consigliato Tutto l'anno