< Back

IDEE DI VIAGGIO Classic

Sudafrica Classic

Il viaggio Classic per eccellenza in Sudafrica. 9 giorni che potrete fare in self drive o con guida per scoprire quanto d’irrinunciabile ha il Sudafrica.

Un itinerario breve che partirà da Cape Town, capitale del design di questo 2014 e finirà nel Kruger National Park, uno dei più grandi e vecchi parchi naturali al mondo.

Trascorrerete alcuni giorni a Città del Capo e in questa sua particolarissima ambientazione, tra l’incredibile Montagna della Tavola e le sue lunghissime spiagge bianche, che la rende una delle più belle città al mondo. Grazie a brevi escursioni giornaliere, vi ritroverete a fare piacevoli degustazioni lungo la Wine Route, ad ammirare le balene a Hermanus, i pinguini di Boulder Beach, le Otarie del Capo e ad ammirare l’orizzonte dal Capo di Buona Speranza.

E infine ovviamente, 3 giorni di Safari nel Kruger, completamente immersi nella natura, nel comfort di Lodge dal gusto un po’ Afro e un po’ Minimal Chic e nelle mani di esperti ranger che vi guideranno durante i migliori avvistamenti.

Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.

Idea per un viaggio privato, da creare su misura.


  • Durata 9 giorni
  • Costo da € 2500
  • Periodo consigliato Tutto l'anno