< Back

IDEE DI VIAGGIO Classic

Sudafrica & Swaziland

12 giorni di Sudafrica. Viaggio in self drive o con guida alla scoperta della remota regione del KwaZulu-Natal e del Regno indipendente dello Swaziland.

Arrivo a Cape Town, visita della città, del Capo di Buona Speranza, della Wine Route e tappa ad Hermanus per ammirare le balene australis.
Volo interno per Durban e partenza alla volta della bellissima regione del KwaZulu-Natal, abitata dal Popolo Zulu e permeata dalle loro usanze, tradizioni e cultura.
Tappa a St. Lucia, strategicamente posizionata tra il Parco Naturale dell’Isimangalisio, riconosciuto patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e il Parco Nazionale dello Hluhluwe, famoso soprattutto per ospitare la più abbondante popolazione al mondo di rinoceronti bianchi e neri.
Proseguimento alla volta di un magnifico percorso attraverso il Regno Indipendente dello Swaziland, un paese rurale, disseminato di piccoli villaggi e Popolazioni Swazi che vi farà respirare una vera atmosfera africana e vi darà l’opportunità di conoscere tutte le bellezze di una delle più piccole nazioni dell'Africa australe e rientro in Sudafrica.
Itinerario lungo la famosissima Panorama Route e arrivo al famoso Kruger National Park dove trascorrerete tre giorni di safari in 4x4 in uno dei più grandi e vecchi parchi naturali al mondo.

Partenza da Cape Town, fine del viaggio a Johannesburg.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura.

  • Durata 12 Giorni
  • Costo da € 1950
  • Periodo consigliato Tutto l'anno