CHI SIAMO

La Mia Africa è un operatore turistico sudafricano. Con sede a Città del Capo ed un ufficio marketing in Italia, è nato da un’idea di Simone Basini, fotografo e guida naturalistica.
Negli ultimi 20 anni Simone ha condotto e organizzato tour di ogni genere in tutta l’Africa Australe e con La Mia Africa propone e organizza viaggi di qualsiasi tipo, da spedizioni in 4x4 negli angoli più selvaggi dell’Africa a incentive per aziende, con centinaia di persone.
Simone ha percorso più di un milione di chilometri sulle strade africane e ancora oggi, continua a viaggiare per trovare destinazioni sempre nuove e originali da proporre.
Il team  La Mia Africa è costituito da guide di altissimo livello e persone specializzate ma soprattutto, si tratta di viaggiatori appassionati, persone che come voi, sono alla ricerca di conoscenza, incontri e un arricchimento profondo.
La Mia Africa è in grado di creare safari e tour personalizzati per ogni esigenza e budget e consapevoli di quanto un viaggio sia in realtà molto più di una semplice vacanza, ogni nostro itinerario, che sia all'insegna del trekking, del golf o delle immersioni, cerca sempre di regalare emozioni profonde e ricordi indelebili nel tempo.